
Sgombero e Spalature Neve
Servizi completi per Aziende e Privati
Come operiamo
Velocità e professionalità
Ci occupiamo di scuole, parcheggi e zone pedonali, spostando la neve ai lati quando si tratta di vialetti e ai margini quando si tratta di aree di sosta.
L’Emilia Romagna è una delle regioni maggiormente soggetta ai problemi causati dal clima invernale. Ghiaccio o piccole nevicate sono capaci di mettere in crisi la viabilità. È dunque indispensabile intervenire nei casi in cui la neve ostruisca le vie di comunicazione nevralgiche così come i viali di accesso a edifici pubblici o case private.
Per risolvere queste situazioni di emergenza è necessario contattare un’azienda organizzata in grado di offrire un servizio serio e affidabile.
Soluzioni su misura
Aree a difficile accessibilità e Distribuzione Sale
Sgomberiamo marciapiedi, ciclabili, parcheggi privati e ad uso pubblico. Molte famiglie ci contattano anche per lo sgombero di rampe d’ingressoper garage che, a causa della loro pendenza, sono particolarmente difficoltose da pulire.
Grazie all’esperienza ed alla disponibilità di mezzi specifici, riusciamo a garantire ai nostri Clienti un lavoro perfetto, anche in presenza di accessi particolarmente piccoli. Quindi non preoccupatevi se sembra un’impresa impossibile: con professionalità ed i giusti strumenti, Mastro Verde renderà in breve tempo l’area di casa vostra ordinata e perfettamente agibile.
Spargimento Sale
Capita frequentemente che la temperatura, nei mesi più rigidi, scenda sotto lo zero facendo sì che strade, vialetti e marciapiedi gelino durante la notte e diventino quindi scivolosi. Per diminuire la formazione del ghiaccio e di conseguenza prevenire situazioni pericolose, sia per gli automobilisti che per i pedoni, è indispensabile intervenire rapidamente.
Provvediamo a spandere il sale manualmente oppure mediante l’impiego di mezzi spargisale, un metodo anti-ghiaccio semplice ed efficace. E’ bene tenere presente, però, che il sale non serve a sciogliere il ghiaccio già esistente, ma semplicemente a rallentarne la formazione.